Ricerca Rapida

Trova la tua casa



Codice:

Tipologia:

Categoria:

Comune:

Zona:

Descrizione:

Prezzo (da-a): -

Mq (da-a): -

Ordine:







  Tel. 0331.595759


  Cell 333.4644292





info@immobiliarevergani.it



 



Chi Siamo

Dal 1992 Vergani Rosa, titolare dell’Agenzia Immobiliare Vergani, opera nel campo della Consulenza e della Intermediazione Immobiliare con particolare riferimento al settore degli immobili residenziali. Dopo l’ esperienza maturata presso professionisti, che mi hanno condotto verso una profonda conoscenza delle problematiche relative al settore immobiliare, nel 2000 apre l’Agenzia Immobiliare Vergani, che si occupa maggiormente della intermediazione di immobili di diverse tipologie, quali: appartamenti, 2 locali, 3 locali, 4 locali, attico, ville, ville a schiera, bifamiliari, capannoni, uffici, negozi, terreni edificabili. Il know-how deriva non solo dalla positiva esperienza maturata nel settore specifico dell’intermediazione, ma anche dalla gestione diretta di diverse realtà contrattuali legate alla vendita e alla locazione. A tale professionalità si affianca, da sempre, un consapevole e mirato uso degli strumenti promozionali, come, l’uso di data base, sito internet, pubblicità sui migliori portali immobiliari e social network. L’esperienza, la trasparenza e l’entusiasmo per questo lavoro, rendono la mia agenzia uno dei punti di riferimento in Legnano, per la compravendita di immobili. Se volete comprare o vendere un immobile in Legnano e limitrofi (Cerro Maggiore, San Vittore Olona, Canegrate, Villa Cortese, San Giorgio su Legnano Busto Garolfo, Castellanza, Marnate, Nizzolina Gorla Minore, Gorla Maggiore) chiamatemi, sarò a vostra completa disposizione, per aiutarvi nella compravendita.

Assistenza garantita ai Clienti

L’Immobiliare Vergani assiste la Proprietà e l’Acquirente in tutte le operazioni nascenti in seno ad una trattativa di Compravendita di immobili, o alla loro locazione tra locatore e conduttore, approfondendo tutti gli aspetti; legislativi, finanziari, amministrativi e fiscali.


Assistenza legata all'incarico vendita

Durante il periodo di incarico, si mantiene costantemente in collegamento con il cliente per aggiornarlo e per predisporre eventuali strategie alternative, a volte rese necessarie da un mercato in continua evoluzione. Nella scelta dei potenziali Acquirenti viene valutata soprattutto l’idoneità e la solvibilità degli stessi. Le trattative, sin dalla ricerca del potenziale Acquirente, sono condotte con la massima professionalità, riservatezza e discrezione.

 



* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito